C’è un mese che amo follemente per i caldi colori autunnali, per i suoi tramonti infuocati del primo pomeriggio e per quell’aria frizzantina che preannuncia l’arrivo di dicembre e di tutte le sue feste luminose, questo mese è Novembre.
Marta e Gabriele vivono in Olanda da diversi anni ma per gli eventi importanti della loro vita hanno sempre scelto l’Italia, 3 anni fa infatti fotografai il loro matrimonio a Treviso e qualche mese fa, per la nascita della loro bambina tornarono di nuovo. Visto il mese gli proposi di farci una camminata lenta e dolce assieme lungo le rive del Fiume Sile qui vicino a casa mia nelle ore più calde, poco prima che il sole tramontasse.
Quando si ha di fronte una coppia così innamorata e felice per l’arrivo imminente della loro bambina non serve molto altro per creare immagini serene e piene di emozione.
Ai piedi di un albero color del sole cantarono per la loro bambina Nora.
Vuoi vedere com’è Nora? il mese successivo a questo servizio andai da loro a fotografare Nora di pochi giorni di vita dopo il rientro dall’ospedale. Clicca su questo link per vedere le foto