Matrimonio Alessia e Nicolò

Filanda Motta

La fotografia per me è la ricerca di un tempo perduto, di attimi già trascorsi ma che rimangono imprigionati nel cuore. Il giorno del matrimonio è sicuramente uno di quei momenti in cui vorremmo poter registrarne i suoni, i profumi e le sensazioni per rivivere ancora. Con le mie fotografia cerco di fermare per sempre ciò che per me è importante: le emozioni. Rivedersi in quei momenti suscita ricordi ed è così che riaffiorano tutte quelle sfumature che custodiamo dentro di noi nella memoria. Quella tensione di inizio giornata, la gioia a fine cerimonia, l’emozione del primo ballo e la dolcezza di un momento intimo sono racchiuse qui per Alessia e Nicolò, il loro grande giorno.

Commento degli sposi
Cara Nadia, è già da qualche anno che, sbirciando i tuoi lavori, pensavamo a come sarebbe stato bello un giorno poterti chiedere di fotografare la nostra storia, il nostro matrimonio. Quando poi abbiamo deciso di sposarci ci è venuto naturale chiamarti e il giorno che ti abbiamo incontrato ci è parso subito chiaro che persona meravigliosa sei, ci hai accolti in casa tua con il sorriso e tanta simpatia dandoci tanti consigli utili e aprendoti con noi parlando anche di te e della tua vita, ci sembrava di conoscerti da sempre e si vedeva dai tuoi occhi quanto amore e passione metti in tutto ciò che fai.

Vedere le tue foto a distanza di qualche mese è stata un’emozione indescrivibile ci siamo commossi, ci è sembrato di essere tornati indietro nel tempo a quel pomeriggio di settembre, quel giorno hai saputo cogliere le emozioni, i sorrisi e la felicità di tutti noi e sei stata capace di dare vita agli attimi vissuti….le tue foto parlano, si muovono, raccontano di noi e del nostro amore.

Grazie Nadia, di cuore per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio e grazie perché, ogni volta che riguarderemo queste foto, ci sembrerà di rivivere quel giorno come se non fosse mai passato…con immensa stima ed affetto.

Alessia e Nicolò