Mi è stato chiesto di raccontare una storia di rinascita e speranza. C’era una volta una giovane donna che venne ferita profondamente dalla stessa spada che amava e che avrebbe dovuto proteggerla.
Il dolore fu tanto e dopo aver brancolato nel buio in cerca di pace, un giorno, senza ormai più forze, si lasciò cadere a terra al riparo degli alberi ristoratori. Fu in quel momento che guardando al cielo vide il suo sogno, essere di nuovo felice. Si fece forza e raccolse ogni energia rimasta per rialzarsi in piedi. Cercò la pace nella natura e divenne un fiore tra i fiori dall’intenso profumo di vita.
Messaggio di Lisa dopo aver visto il servizio:
“Ciao Nadia! Oggi ho ricevuto il tuo pacchetto…ho atteso fino a stasera per aprirlo, ero emozionata e beh… che meraviglia! 😍
Volevo ringraziarti davvero di cuore per quello che hai fatto per me! Oltre ad essere una bravissima fotografa, sei una splendida persona!
Siamo state assieme solo poco tempo ma in questo tempo sei riuscita a trasmettermi, oltre ad un’infinita passione per il tuo lavoro, un grande amore per le persone e per le loro storie! Ti ringrazio perché questo non è stato solo un servizio fotografico ma un’avventura, un viaggio magnifico attraverso il quale ho scoperto un po’ di più me stessa e devo dirti la verità, io mi sono piaciuta, mi sono vista bella, come non credevo di essere!
Scegliendoti ero sicura che avrei trovato una professionista, ma in realtà ho trovato molto di più… Grazie infinite Nadia! A presto ❤”
La fotografia può essere uno strumento espressivo a cui rivolgersi in momenti difficili della vita. Durante il servizio si esterna lo stato d’animo e si “emana” ciò che si prova che viene catturato dall’obiettivo del fotografo sensibile alle emozioni. Fototerapia a Treviso, Venezia e Padova