Le atmosfere di giugno – Fotografie di famiglia

Le atmosfere di giugno – Fotografie di famiglia

In giugno il parco 

Mentre scatto le foto parlo sempre tanto con i miei piccoli clienti, mi piace trovare un contatto con loro per farli sentire a loro agio dimenticandosi dopo un po’ che sono li per scattargli delle fotografie. Nelle immagini qui sotto Vittoria mi stava raccontando del suo corso di danza e così le chiesi di farmi vedere qualche passo. E’ incredibile vedere come, fin da piccoli, ci siano delle passioni insite dentro di noi che accendono l’anima. 

Un’altro aspetto molto importante durante i miei servizi fotografici di famiglia è l’esplorazione della natura assieme ai bambini. In questi scatti la meraviglia e lo stupore nello stare seduta sul tronco di uno degli alberi più vecchi del mio parco, ammirando da sotto la magnificenza dei grandi rami che si innalzano al cielo. Per i bambini che vivono in appartamento anche l’ammirare una semplice corteccia costellata di formiche suscita meraviglioso stupore di cui mi nutro con immagini semplici e autentiche.

Vuoi vedere altri servizi fotografici ai bambini realizzati nel mio parco di casa? torna alla sessione “foto di famiglia” e clicca nelle foto di anteprima con il disegno dell’ape! 

La mia casa si chiama Bumblebee Biohouse, la casa dei bombi! ci trovi anche su Instagram qui