Sono davvero tante le donne italiane che vivono all’estero e Francesca è una di loro, Veneziana di origine, Londinese dai suoi 25 anni quando partì alla ricerca di un’esperienza forte che poi la conquistò trasformando l’Inghilterra nella sua seconda casa. Un giorno Francesca incontrò Nicolas, tedesco di origine, anche lui trapiantato a Londra e tra loro scattò subito qualcosa di speciale. Aver realizzato per loro questo servizio fotografico di gravidanza a Londra mi ha fatta sentire speciale.
Ho percepito un’altra volta la meravigliosa assenza di confini fisici e la potenza dell’Amore.
Ci dedicammo un giorno assieme passeggiando per Londra, soffermandoci nei luoghi più interessanti a livello fotografico, spostandoci da una parte all’altra in metropolitana; la pancia di Francesca era già bella pesante e non volevo si affaticasse troppo! Cercai angoli il più possibile caratteristici ma meno turistici, la troppa gente in alcuni punti della città impediva di realizzare le foto senza persone davanti all’obiettivo o con una composizione corretta. Fu così che ce la prendemmo con tutta calma tra colazioni, pranzi e cene gluten free e spuntini di ogni tipo. Londra, per chi non mangia glutine come me, offre un sacco di opportunità!
Tra pochi giorni nascerà il loro bambino. Auguro a Francesca e Nicolas uno strabiliate inizio di questa fantastica nuova avventura della vita.
Vuoi vedere altri servizi di gravidanza che ho realizzato? clicca qui