Nico e la sua allegria – 1 anno e mezzo – servizio fotografico di famiglia

Quando mi capita di seguire con la mia fotografia, per così tanti anni, una coppia come Lucia e Paolo, ogni loro crescita e conquista la sento anche un po’ mia. 

Anni fa realizzai per loro un servizio fotografico di coppia, poi fotografai il loro matrimonio tra le colline del prosecco e quando l’anno scorso nacque il loro bimbo e io ne fui felicissima! Vedere le “mie coppie” evolversi e diventare famiglia mi riempie di soddisfazione! 

Incontrai Nico che aveva solo 12 giorni di vita quando lo fotografai nella sua casa con mamma e papà in un reportage fotografico dopo la nascita che potete vedere cliccando qui. Come sempre, i miei reportage newborn non prevedono set o pose ma vogliono raccontare la famiglia nella loro realtà, nei momenti quotidiani di coccole e baci, di allattamento e anche di difficoltà di quei primi giorni così intensi. 

Quest’anno invece vennero loro a trovarmi a casa mia per un nuovo servizio fotografico nel mio parco! Nico era cresciuto tantissimo, un anno e mezzo era volato e la loro vita era cambiata così come la mia che scattavo foto con il pancione dentro al quale cresceva il mio piccolo Tobia.  

Scattai un servizio fotografico di famiglia allegro e spensierato a Nico che correva dappertutto ad una velocità incredibile puntando ovviamente fossi, rovi e ogni più piccolo pericolo presente. Se ripenso a quel giorno ricordo papà Paolo che lo inseguiva ovunque, pacchetti di crakers a non finire per tenerlo fermo un secondo e tanti salti in aria per farlo ridere e distrarlo dal laghetto, fonte di interesse per una bella nuotatina rinfrescante.

In queste fotografie ho raccontato questa bella famiglia a cui voglio un gran bene. Foto in cui ho messo tutto il mio amore immaginando che presto, nel mio parco, ci sarebbe stato un altro monello bello da inseguire, il mio. 

fotografo bambini treviso mestre

nadia-di-falco

nadia di falco fotografa famiglie treviso

nadia di falco fotografa famiglie treviso

fotografo bambini treviso mestre

nadia di falco fotografa famiglie treviso

fotografo bambini treviso mestre

nadia di falco fotografa famiglie treviso

fotografo bambini treviso mestre

 

Ti piace questo articolo? Condividilo
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on email