Engagement Giorgia e Matteo – Lago di Garda

Non esistono distanze, se una persona ti fa star bene fai di tutto anche solo per poter passare un’ora di tempo accanto a lei, necessiti di mettere i tuoi occhi dentro i suoi, di sentire il suo profumo. E’ un bisogno primordiale, è l’amore che parla.

Questa è la storia di Giorgia e Matteo, divisi da 5900 km ma uniti da un legame speciale che li spinge sempre a cercarci, toccarsi e amarsi e che li vedrà sposi il prossimo 13 settembre 2015.

Per il loro servizio di engagement hanno scelto  un luogo per loro caro,  le rive del Lago di Garda, per l’esattezza nei due meravigliosi borghi di Lazise e Borghetto.

Alcuni anni fa Matteo aveva vissuto in quelle zone durante un periodo di lavoro importante e ora che vive all’estero, lontano dai suoi affetti, ha deciso di passare li una piacevole giornata in compagnia mia  e di Giorgia, sua futura moglie,  per la realizzazione  di un servizio fotografico che raccontasse il sentimento che li lega.

Una serie di foto da guardare nei momenti tristi in cui la lontananza si tramuta in malinconia, delle immagini che ricordino forte il loro amore e faccia tornare loro il sorriso in attesa del giorno del SI.

garda lake wedding shooting

wedding photographers

yellow temes wedding time

weddin destination lazise garda lake

romantic-photo-session-garda-lake

_MG_8315

NADI9790

lazise servizio fotografico

wedding photographer on garda lake

italian destination wedding photographer

wedding destination garda lake

sposarsi a lazise sul garda vr

romantic wedding shooting in italy

servizio fotografio a lazise sul garda vr

engagement in italy the best photographer

lazise garda coppia foto

NADI9649

NADI9659

lazise italy photo in love

garda lake session photography

NADI9692

engagement session in garda lake

borghetto verona lago

sposarsi a borghetto sul mincio

borghetto italy wedding photographer

fotografo matrimonio borghetto verona

borghetto verona

borghetto borgo lago garda

NADI9458

lazise italy

NADI9311

NADI9326

NADI9306

engagement shooting garda lake

NADI9563

NADI9757

lazise porto shooting copy

 

 

Ti piace questo articolo? Condividilo
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest
Share on email