Non esistono distanze, se una persona ti fa star bene fai di tutto anche solo per poter passare un’ora di tempo accanto a lei, necessiti di mettere i tuoi occhi dentro i suoi, di sentire il suo profumo. E’ un bisogno primordiale, è l’amore che parla.
Questa è la storia di Giorgia e Matteo, divisi da 5900 km ma uniti da un legame speciale che li spinge sempre a cercarci, toccarsi e amarsi e che li vedrà sposi il prossimo 13 settembre 2015.
Per il loro servizio di engagement hanno scelto un luogo per loro caro, le rive del Lago di Garda, per l’esattezza nei due meravigliosi borghi di Lazise e Borghetto.
Alcuni anni fa Matteo aveva vissuto in quelle zone durante un periodo di lavoro importante e ora che vive all’estero, lontano dai suoi affetti, ha deciso di passare li una piacevole giornata in compagnia mia e di Giorgia, sua futura moglie, per la realizzazione di un servizio fotografico che raccontasse il sentimento che li lega.
Una serie di foto da guardare nei momenti tristi in cui la lontananza si tramuta in malinconia, delle immagini che ricordino forte il loro amore e faccia tornare loro il sorriso in attesa del giorno del SI.