Matrimonio Alice e Dylan

Matrimonio a Cison di Valmarino

Giardini segreti di Villa Marcello Marinelli

Benvenuti nel matrimonio di Alice e Dylan, celebrato nei suggestivi giardini segreti di Villa Marcello Marinelli, Loving Veneto. Questa antica dimora di campagna, situata sulla piazza principale del pittoresco borgo di Cison di Valmarino, ha fornito lo scenario perfetto per questo matrimonio intimo con 60 ospiti. Gli sposi si sono preparati nelle affascinanti camere della Villa, che funge anche da accogliente albergo.

La cerimonia si è svolta all’aperto, sotto l’ombra di un magnifico ippocastano nel cuore della corte. Una location unica e romantica, dove gli sposi hanno scambiato i loro voti circondati dalla bellezza di questa dimora storica. Il mio servizio fotografico ha voluto catturare l’emozione della felicità palpabile nei loro abbracci, le lacrime di emozione, i grandi sorrisi e la gioia nel volto delle persone care.

La cena, un’elegante esperienza sotto le stelle, ha regalato momenti di intimità avvolti dalla luce delle candele e dalla freschezza delle colline circostanti. Con delicatezza e femminilità ho fotografato questa giornata con un reportage fotografico naturale, mirando a immortalare ogni emozione vissuta durante questo indimenticabile intimo matrimonio dal sapore genuino di una volta.