Matrimonio Annalisa e Francesco

Matrimonio in antica Abbazia

Abbazia Ninni Riva

L’amore cerca contatto, vuole i sensi, brama la pelle contro la pelle, odore nell’odore e occhi dentro ad altri occhi. Il sentimento che lega Annalisa e Francesco esplode in ogni scatto, nasce dal cuore, percorre ogni parte del corpo e sfocia in tutti i sensi che bramosi cercano emozioni.

I ragazzi vivono a Roma ma Annalisa è originaria della mia città natale, Treviso, ed è proprio qui, presso l’Abbazia Ninni Riva che hanno scelto di sposarsi con l’aiuto della wedding planner Francesca Di Toma

Per il loro matrimonio hanno desiderato portare con sé una parte della Puglia, terra a loro molto cara dove avevano valutato di celebrare le nozze in un primo momento. Francesca assieme al fantastico Santi Catering creò dei tavoli da pranzo in stile pugliese con tante candele e mazzi di fiori appesi a testa in giù. Vi invito a guardare le foto per rendervi conto della magia vissuta quella sera.

Ogni scatto di questo servizio trasmette un’emozione. La paura e l’ansia della prima fase, la gioia della cerimonia e la dolcezza dei sentimenti in ogni foto di coppia. Occhi chiusi, abbracci e contatto fisico, quello che ci fa sentire vivi.