Amare la natura significa rispettarla, proteggerla e prendersene cura. Da sempre non nascondo il mio immenso amore per la mia vita di campagna tra il canto degli uccelli e il fruscio delle foglie e sempre più spesso, attiro a me clienti che mi assomigliano, che sento calzare sul mio cuore come un abito sartoriale.
Con questa famiglia ho subito sentito un forte legame. La loro vita è ricca di amore per la famiglia, che trapela intenso da queste immagini, e per il loro lavoro: l’Azienda Agricola Nonno Andrea che coltiva orti e frutteti nel pieno rispetto della natura e il cui obiettivo è la salvaguardia dell’ambiente nella sua totalità. Questa Azienda Agricola di famiglia ha tutta la mia stima perché è molto attiva nel riciclaggio, produce energia propria attraverso pannelli fotovoltaici ed è attenta ad ogni più piccolo aspetto come i packaging e l’arredamento del punto vendita, optando per materiali riciclabili e di recupero.
Mentre passeggiavamo nel mio parco per le foto di famiglia abbiamo guardato assieme i miei alberi da frutto, osservato le coccinelle laboriose mangiare gli insetti dannosi per la frutta e mi sono sentita felice nel trovare una così giovane coppia attenta al nostro pianeta.
Per chi non conoscesse l’Azienda Agricola Nonno Andrea sita a Treviso Nord, questo il link del loro sito!
Nella luce e nei colori di Maggio ho realizzato per loro questo servizio fotografico di famiglia. Quando l’Amore è forte non occorre dire nulla ai clienti, basta saper entrare in contatto con loro, osservarli e sentire le loro emozioni.