Sposarsi a Treviso all'aperto: Molinetto della Croda

Sposarsi a Treviso all'aperto: Molinetto della Croda

Uno dei luoghi più suggestivi della Provincia di Treviso è senza ombra di dubbio il Molinetto della Croda diventato negli ultimi anni anche particolare location per i matrimoni civili all’aperto. Una delle tendenze dei matrimoni è infatti quella di scegliere un posto meraviglioso, che sia esso in mezzo alla natura incontaminata, di fronte ad una storica Villa, in un semplice prato o dentro ad un bosco e di organizzare li la cerimonia di nozze. Molti comuni offrono il servizio in esterno per la celebrazione altrimentisi opta per firmare in comune prima e poi celebrare all’aperto in stile americano o simbolico dove a saranno i parenti e gli amici a celebrare con tanti discorsi, lettere dolci e l’amore delle persone che vi vogliono davvero bene. In alternativa ci si può affidare anche ad un celebrante.

Il Molinetto della Croda a Refrontolo è un luogo molto suggestivo a livello scenografico per il vostro matrimonio e ve lo consiglio. Purtroppo però il piazzale fronte mulino è tutto al sole quindi vi consiglio di optare per un matrimonio il tardo pomeriggio per poter godere dell’atmosfera del sole basso che filtra tra gli alberi, le candele e il rumore dell’acqua in sottofondo.

Quello che vedrete sotto è un matrimonio che ho fotografato proprio li al Mulino. La sposa si è vestita presso l’Agriturismo Prime Gemme a Nervesa della Battaglia, la cerimonia di matrimonio civile presso il Molinetto della Croda e i festeggiamenti presso il Ristorante “da Crema”. Allestimenti cerimonia civile Silvia Calligaro di Chapeau Wedding Planner.

Nadia-Di-Falco-1

Nadia-Di-Falco-2

 

Nadia-Di-Falco-3

 

Nadia-Di-Falco-4

 

Nadia-Di-Falco-5

 

Nadia-Di-Falco-6

Nadia-Di-Falco-7

 

Nadia-Di-Falco-8

 

Nadia-Di-Falco-9

 

Nadia-Di-Falco-10

 

Nadia-Di-Falco-11

 

Nadia-Di-Falco-12

 

Nadia-Di-Falco-13

 

Nadia-Di-Falco-14

 

Nadia-Di-Falco-15

 

Nadia-Di-Falco-16

 

Nadia-Di-Falco-17

 

Nadia-Di-Falco-18

 

Nadia-Di-Falco-19

 

Nadia-Di-Falco-20

 

Nadia-Di-Falco-21

 

Nadia-Di-Falco-22

 

Nadia-Di-Falco-23

 

Nadia-Di-Falco-24

 

Nadia-Di-Falco-25

 

Nadia-Di-Falco-26

 

Nadia-Di-Falco-27