Shooting nelle isole di Venezia con barca privata

Shooting nelle isole di Venezia con barca privata

Da qualche mese vivo a Venezia, a pochi passi dalla splendida laguna. Una soluzione provvisoria che durererà un paio di anni ma che già mi ha fatta innamorare ancor di più di questa città ed in particolare dei suoi angoli più insoliti e autentici. Le isole che la circondano sono tra i luoghi che sto apprezzando in assoluto di più grazie ad delle uscite in laguna con una barca privata con cui sto scoprendo la silenziosa laguna e tutti quei luoghi frequentati  dai veneziani dove i turisti per ora non si vedono e ci si sente parte di questo meravigliso pezzetto di mondo.

Ho deciso così di chiedere la collaborazione di questi amici barcaioli per portare in questi luoghi i miei clienti che desiderano realizzare un servizio fotografico nelle straordinarie  Isole Veneziane di Mazzorbo, Burano, Torcello e San Francesco del Deserto.

Luoghi unici al mondo dal fascino incredibile ma normalmente difficili da raggiungere per i molti cambi di battelli e gli abituali lunghi tempi di percorrenza tra il caos dei turisti veneziani. Adoro i muri colorati di queste isole erosi dal mare e pieni di storia.

Per i miei clienti c’è una grande opportunità: un servizio fotografico che diventa un’ ”esperienza” percorrendo la laguna di Venezia a bordo di una barca privata che ci condurrà all’isola prescelta, tra canali inesplorati, barene, tra le bilance e i capanni in legno dei pescatori, attorniati da una flora e una fauna inimmaginabili.

La partenza è prevista da un piccolo porticciolo appena fuori Venezia comodo da raggiungere in auto dove ci imbarcheremo alla volta dell’isola scelta facendo un percorso naturalistico incredibile. Durante il viaggio, oltre a gustarci il paesaggio, potremo rilassarci al sole, chiacchierare o semplicemente stare in silenzio a gustarci la pace della laguna.

Mi raccomando, portatevi le creme per proteggervi dal sole! abbronzatura assicurata!

I servizi realizzabili sono:

– coppia:  può essere una sorpresa per il vostro compagno o l’occasione giusta per chiederle la mano oppure un momento per voi per avere delle foto professionali anche se non siete sposati e non avete intenzione di farlo! Se invece siete già convolati a nozze potrete sempre festeggiare in barca un anniversario o un evento importante!

– famiglia: una gita in famiglia di qualche ora per far divertire i vostri bambini! potrete portare panini e bibite per organizzare un pic nic in qualche angolo delle meravigliose isole che andremo a visitare e fotografare!

– ritratto singolo: se avete voglia di avere un servizio di ritratto personale le isole con i loro colori e scenari sono adatte per una sessione di foto glamour.

Scegli la tua isola e contattami a info@nadiadifalco.it per avere maggiori informazioni e un preventivo.

NADI5857

servizio fotografico venezia

venezia foto

Cammineremo tra le vie colorate e pittoresche delle isole, a vostra scelta un gelato, un pic-nic o chiacchiereremo, io sarò lì con voi e cogliere i vostri lati più veri e buffi, quelli più spontanei che vi rendono le persone che siete. Ogni isola ha la sua caratteristica, ci passeggeremo assieme perdendolci tra le calli in cerca di angoli unici per le vostre foto.

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico venezia

la bellissima venezia

fotografo bravo venezia

foto prematrimoniali venezia

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

NADI2364servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

servizio fotografico in barca a venezia

La sessione fotografica alle isole di Venezia può essere un regalo particolare per un evento importante. Ho la possibiltià di emettervi un buono da donare alla persona cara.

Per maggiori info sui BUONI REGALO consulta l’articolo qui linkato.