Elopement – fotografie in viaggio

Elopement – fotografie in viaggio

Una delle nuove tendente nel matrimonio è l’elopement. La parola significa “fuga d’amore” e consiste in un servizio fotografico in abito da sposa da realizzare durante un viaggio che sia una tappa della luna di miele o un weekend organizzato per l’occasione.

La sua caratteristica è quella appunto di avervi vestiti da sposi e che ci sia uno scambio di promesse d’amore. Parigi, Londra, Marocco, i paesaggi della Provenza in fiore, i tulipani dell’Olanda o il mare delle isolette Greche ormai sono alla portata di mano con i voli low cost che collegano tutta Europa  e organizzando il servizio con molti mesi di anticipo è davvero economico raggiungere la meta dei vostri sogni per il servizio fotografico di elopement. Tra i miei sposi è diventata una tendenza anche quella di includere il servizio fotografico nella lista nozze così da farsi regalare l’esperienza da amici e invitati del matrimonio.

NNA_7789_aio poetic

 

POTRETE REALIZZARLO IN 3 MOMENTI DELLA VITA:

PRIMA DELLE NOZZE: Sarà un viaggio organizzato appositamente dove indosserete un abito speciale che non sarà quello ufficiale del matrimonio. Sarà una sorta di “engagement” (servizio di fidanzamento) ma con un abito importante, un bouquet di fiori. Consiglio ai miei sposi di prepararsi una promessa d’amore o una lettera da leggersi a vicenda durante il viaggio. Sarà un momento indimenticabile giurarvi amore e promettervi di rivedervi all’altare sotto la Tour Eiffel o in un luogo da sogno.

DOPO IL MATRIMONIO: E’ la soluzione più frequente in particolare per chi si fa acquistare il servizio fotografico come regalo di nozze da parte di amici, invitati o testimoni. Metterete in valigia il vostro abito del matrimonio e lo indosserete nuovamente nella località scelta per il vostro viaggio d’amore. La destinazione di viaggio dove realizzare le foto la sceglierete voi e potrà anche essere una tappa del vostro viaggio di nozze.

ALL’ANNIVERSARIO DI NOZZE: Siete già sposati e volete rinnovare le promesse d’amore? non c’è cosa più bella di concedersi l’esperienza di un viaggio raccontato dalle mie foto che rimarranno per sempre a memoria del rinnovamento delle promesse. Anche in occasione di un anniversario di nozze ci si può concedere un momento con una cerimonia simbolica dove ripromettervi amore.

NNA_8118low

Questo servizio fotografico vedrà presenti solo voi oppure potrete relizzarlo assieme ai testimoni o alla vostra famiglia più stretta. Nel caso decidiate di includere la cerimonia, consiglio di affidarsi ad agenzie di wedding planner locali per rendere ancora più speciale la promessa e la fuga d’amore.

NADI4420low

Per informazioni su un servizio fotografico di elopement contattami dall’area apposita del mio sito o mandami una mail a info@nadiadifalco.it

Il servizio è in vendita anche separatamente dal servizio ufficiale di matrimonio quindi adatto anche per tutte le coppie di sposi che non mi hanno trovata libera per il loro matrimonio o che hanno voglia di rinnovare le vecchie foto di nozze.